Altri progetti

LA BOTTEGA DEL TELAIO

La Bottega del Telaio è un laboratorio artigianale della Comunità di via Gaggio onlus specializzato nell’arredo liturgico. I tessuti sono prodotti con telaio a mano di 2 metri di larghezza da Agnese Pecorari e gli esemplari prodotti sono in numero misurato.
Le persone che operano nel laboratorio lo fanno gratuitamente e il ricavato de La bottega del telaio serve a sostenere il progetto complessivo della comunità di via gaggio.

 

LE OPERE DI MINO CEREZO BARRETO

Mino Cerezo è un pittore che ama comunicare attraverso le immagini. L’artista pensa che l’opera d’arte non si esaurisca in un unico senso, ma si può esprimere attraverso varie forme.
Mino collabora con la comunità di via gaggio e ha disegnato il simbolo della Casa sul pozzo. Una rappresentazione della casa come un cordiale luogo di incontro, di molti incontri, di dialogo, di ricerca, di interrelazioni umane e interculturali. Una casa con le sue porte e le sue finestre sono aperture che invitano e accolgono, creando cornici di dinamiche cordiali, di anelli, di speranza e possibilità.